Recensione Incontritralesiche.com

La prima piattaforma che abbiamo pensato di recensire per voi è Incontritralesbiche.com ritenuta dalla community uno dei migliori siti di incontri con lesbiche in tutto il territorio nazionale. Anche in questo caso si tratta di un’iscrizione completamente gratuita e per iniziare dovete semplicemente cliccare sul pulsante Inizia Ora che trovate nella homepage del sito. Inoltre bisogna inserire la propria mail e la data di nascita, poiché solamente le ragazze al di sopra dei 18 anni possono iscriversi sulla piattaforma. Il sito è adatto davvero a chiunque ed è in grado di soddisfare pienamente tutte le vostre esigenze.

Iscriviti e chatta

In questo sito sono presenti centinaia di donne lesbiche che hanno obbiettivi e esigenze differenti. Infatti potete trovare donne alla ricerca di incontri sessuali occasionali ma anche quelle che stano cercando di instaurare una relazione seria. Quindi Incontritralesbiche.com si può considerare come un sito generalista adatto a tutte le esigenze delle donne lesbiche in Italia. Andiamo a vedere insieme le principali funzionalità del sito per comprendere al meglio come muoversi e navigare al suo interno.

Come funziona il sito?

Anche in questo caso sulla piattaforma è possibile usufruire di tantissime funzionalità importanti che renderanno la vostra esperienza molto più piacevole ed efficiente. Uno dei tool più utilizzati è anche la ricerca avanzata dove potete inserire alcuni dati specifici per massimizzare l’efficienza della vostra ricerca. Per di più è possibile anche effettuare una ricerca per luogo di residenza ed età cosi da incontrare una fascia specifica di utenze sul sito. Inoltre la piattaforma mette a disposizione anche il servizio trova partner ideale e la funzionalità di matching che si basa su un algoritmo che permette di mostrare solamente profili simili al vostro. Su questo sito riuscirete a soddisfare tutte le vostre esigenze e troverete facilmente un altra ragazza lesbo con la qualle fare conversazione.

Vantaggi e svantaggi

Il vantaggio primario di utilizzare questo sito è la presenza di centinaia di donne reali presenti su questa piattaforma che aumentano la possibilità di trovare quello che state cercando. Inoltre anche l’attenzione verso la sicurezza della community proposta dal team professionale del sito non ha uguali. Infatti quando viene creato un nuovo account la squadra specializzate revisiona in maniera dettagliata e tempestiva tutti i dati inseriti, e questo succede anche quando un profilo viene aggiornato. Cosi sono in grado di moderare tutte le informazioni personali e verificare che non ci siano contenuti offensivi e illegali. Questo servizio dona al sito grande serietà e professionalità che la distinguono di grand lunga da molte altre piattaforme per incontri lesbo.

Anche in questo caso è possibile sottoscriversi a degli abbonamenti a pagamento per massimizzare l’efficienza delle funzionalità sul sito. Questo non significa che utilizzandolo gratuitamente i risultati sono scarsi ma solamente per chi vuole utilizzare a pieno i servizi offerti è possibile accedere a questi particolari abbonamenti. Per di più il sito mette periodicamente a disposizione delle proprie utenze abbonamenti scontati e promozioni per accedere facilmente a queste funzionalità. Gli utenti VIP possono mettere in evidenza il proprio profili nella homepage dando maggiore visibilità al sito e aumentando molto la possibilità di essere contattate da più donne lesbiche.